Un fine settimana “Ballando e cantando sotto le stelle”

Iniziano nel fine settimana del 7 e 8 giugno le manifestazioni organizzate dalla Pro Loco. Attivo lo stand gastronomico

Giugno sarà un mese ricco di manifestazioni a cura della Pro Loco di Barasso che animerà il paese con l’edizione 2014 di “Ballando e cantando sotto le stelle!”Si inizia il week-end del 7 e 8 giugno: il sabato sera si svolgerà una serata di musica e ballo nella cornice di Piazza San Martino, con la tradizionale festa che apre la stagione degli eventi organizzati dalla Pro Loco Barasso.
L’evento inizierà dalla cena con stand gastronomico dalle ore 19.00, seguirà una serata di musica, ballo e canzoni. Mentre la domenica, pranzo in piazza il cui ricavato sarà devoluto all’Asilo Infantile “E. Alemagna” di Barasso.

Si prosegue sabato 21 giugno con la serata che si aprirà con lo stand gastronomico dalle ore 19.00 e, a seguire, una coinvolgente serata di musica con cantanti amatoriali organizzata da un gruppo di ragazzi che già si esibiscono nei principali locali della provincia e aperto a tutti coloro che vorranno esibirsi e divertirsi insieme.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.