Un libro ed un aperitivo per ricordare Laura Prati
La Festa Democratica della Schiranna ha voluto ricordare la sindaca uccisa a Cardano al Campo con un’autrice impegnata, Amilca Ismael, autrice di un romanzo, con alcune pagine scritte da Massimo Poliseno, figlio di Laura Prati
Un libro ed un aperitivo per ricordare Laura Prati. La Festa Democratica della Schiranna ha voluto ricordare la sindaca uccisa in Comune a Cardano al Campo con un’autrice impegnata, Amilca Ismael, autrice del romanzo “Effimera libertà”, con alcune pagine scritte da Massimo Poliseno, figlio di Laura Prati, che ha ricordato la mamma «una donna sempre impegnata a favore delle altre donne, è stata una amministratrice capace di fare della bella politica, seria, pulita, sempre attenta ai bisogni delle persone. Partecipare a questo racconto è stato ed è per me un modo per continuare a tenerla viva e per dare voce ai valori in cui lei credeva», ha detto Massimo introducendo la presentazione del libro. L’autrice ha presentato le vicende salienti del suo romanzo e alcuni aspetti simbolici in esso contenuti, rispondendo alle domande di Luisa Oprandi. In sala, oltre ad alcuni volontari della festa, anche il marito di Laura Prati Pino Poliseno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.