Varese al lavoro per Novara
I biancorossi preparano la gara di andata dei playout, mentre Neto Pereira va verso il forfait. Curva ospiti ancora a 1 euro
Dopo la vittoria di venerdì sera sul Siena, inutile purtroppo per evitare i playout, il Varese tornerà in campo nel pomeriggio di domenica 1 giugno per iniziare la preparazione in vita della prima sfida degli spareggi salvezza che inizieranno venerdì 6 giugno a Novara con la gara di andata.La squadra di Stefano Bettinelli si ritroverà allo stadio per il primo allenamento, facendo i conti tra squalifiche e infortuni. Rientrano dai turni di stop Corti, Tremolada e Cristiano – che però ha un problema al ginocchio da verificare – mentre dovrà scontare ancora una giornata Bressan. Nessuno squalificato anche tra i piemontesi, intanto Mario Beretta, mister del Siena, ha subito una giornata di stop per gli insulti a Bettinelli. Nessuna sanzione per il gestaccio al pubblico di Mansago.
Preoccupano le condizioni di Neto Pereira, che è uscito infortunato dal campo nella gara contro il Siena e dovrà fare degli esami approfonditi ai muscoli della coscia per approfondire la gravità della situazione, ma per Novara sembra essere in grande dubbio.
La società piemontese ha invece confermato che per venerdì i biglietti per il settore ospiti saranno alla cifra di un euro, evitando così le polemiche della gara di campionato. Ma prezzo modici saranno per tutto il “Piola”, con un massimo di 10 euro in tribuna centrale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.