Varese si stringe intorno alla squadra
Tanti i tifosi oggi presenti alla partitella contro gli Allievi, come non si vedeva da un po' di tempo. Bella dimostrazione di affetto nel momento più difficile
I playout si avvicinano – fischio d’inizio della gara di andata alle 20,30 di venerdì 6 giugno – e Varese sembra stringersi sempre di più alla squadra, supportandola e sospingendola per cercare di scacciare l’incubo retrocessione. Martedì pomeriggio allo stadio “Franco Ossola” i ragazzi di mister Stefano Bettinelli hanno affrontato nel consueto test settimanale gli Allievi di Gianluca Antonelli e quasi 150 persone hanno seguito la partitella dalla tribuna centrale dello stadio. Un bel segno per i giocatori del Varese, che mai come in questo momento hanno bisogno di sentire vicini a sé e alla squadra i propri tifosi, che devono portare linfa vitale ed energia positiva all’ambiente per affrontare al meglio, e soprattutto a testa sgombra, i prossimi due impegni di fondamentale importanza per il futuro biancorosso.
Intanto continua a gonfie vele la prevendita per lo stadio “Piola” di Novara; il numero di tagliandi per il settore ospiti continua a crescere e per venerdì la curva riservata ai tifosi del Varese dovrebbe essere completamente esaurita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.