Videogiochi: ecco le novità presentate all’E3
Annunciati i videogiochi della prossima stagione. Soddisfatte le attese all'E3, la principale fiera del settore che di svolge ogni anno a Los Angeles

Ieri, lunedì 9 giugno, ha avuto luogo l’ E3, la fiera di videogiochi annuale più importante del mondo che si tiene a Los Angeles dal 1995. Come oramai avviene ogni estate sono stati presentati numerosi titoli di games e hardware che saranno fatti uscire tutti prima di Natale.
L’edizione di quest’anno ha attirato numerosi visitatori provenienti da tutti i Paesi, anche l’Italia presente con i numerosi redattori delle principali testate di settore e molti appassionati di videogiochi. All’inizio della fiera, Microsoft ha esordito annunciando un’annata molto interessante dal punto di vista dello sviluppo dei giochi e, successivamente , sono stati annunciati i primi titoli.
Il primo nome è stato Call of Duty Advanced Warfare, l’undicesimo capitolo della saga sparatutto in prima persona più amata e famosa di tutte. Il nuovo episodio sarà ambiento in un futuro non lontano, con nuovi strumenti e modalità, i quali fanno pensare ad un tentativo di innovazione da parte di Activision, la casa sviluppatrice.
Successivamente, alla Mecca dei player del web, è stato anche mostrato il trailer di Assassin’s Creed Unity, il gioco è ambientato nella Francia della Rivoluzione, la grafica è il risultato di un lavoro eccezionale, tanto che la sensazione dei videogiocatori sarà proprio quella di partecipare di persona ad uno degli eventi più importanti della Storia.
Dopo queste due “ bombe” iniziali è stato il turno di molti altri titoli che sicuramente si appresteranno a diventare memorabili. Il livello è sempre più alto e per quelle persone che cercano nei videogiochi una maniera per distrarsi ed estraniarsi dalle fatiche della quotidianità si prospettano tempi rosei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.