24 interrogazioni per il Consiglio Comunale

Sarà dedicata alle interrogazioni dei consiglieri l’assise civica convocata per la serata del 17 luglio. E tra le tante questioni si raffronterà anche il tema del nuovo statuto comunale

Sono ben 24 le interrogazioni che il Consiglio Comunale di Busto Arsizio punta a discutere nella seduta di giovedì 17 luglio. Tanti temi che abbracciano i più svariati campi: si spazierà dall’edilizia scolastica fino agli straordinari di Agesp passando per Expo, la piscina Manara, diversi parchi cittadini e la biblioteca civica (per l’ordine del giorno integrale seguite questo link).
Ma a scaldare gli animi del consiglio comunale potrebbe essere, in aperutra, il ritorno della discussione sulle modifiche da apportare al nuovo statuto comunale. Nell’ultima seduta, infatti, non si era riuscito a raggiungere un accordo sull’inserimento o meno (e in che modo) delle "radici cristiane" della città.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.