Apertura speciale per la mostra che piace agli amanti del Lago
Domenica 27 luglio l'apprezzata mostra “Sei… nel Parco del Ticino” alle Ghiacciaie di Cazzago Brabbia terrà un'apertura straordinaria per gruppi organizzati
Grande successo per la mostra fotografica “Sei… nel Parco del Ticino” presso le Ghiacciaie di Cazzago Brabbia. La mostra, inaugurata sabato 12 luglio, propone le foto di sei fotografi che raccontano, con splendide immagini, il Parco del Ticino e la sua natura. Una mostra che è stata apprezzata da molti turisti, anche stranieri, che nel corso dell’ultima settimana hanno avuto modo di trascorrere il pomeriggio passeggiando sulla pista ciclopedonale del Lago di Varese scoprendo uno dei luoghi più suggestivi di tutta la provincia.
Per venire incontro alla domanda e alle richieste anche da parte di gruppi organizzati l’Amministrazione Comunale ha dunque deciso di istituire un’apertura straordinaria per domenica 27 luglio con orario dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30. L’iniziativa si collega al più ampio progetto di recupero e valorizzazione delle Ghiacciaie di Cazzago Brabbia iniziato da diversi anni e che vede i monumenti simbolo del paese sempre più spesso sede privilegiata di mostre, spettacoli ed eventi culturali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.