Arrestato due volte in tre giorni per furto di gasolio

Aveva rotto il tappo del serbatoio e con un tubo in gomma collegato ad una tanica aveva già estratto 50 litri di carburante quando i carabinieri lo hanno sorpreso per la seconda volta

I militari della stazione di Cornaredo l’hanno beccato a rubare gasolio da un autocarro parcheggiato in via Villoresi di quel centro. Aveva rotto il tappo del serbatoio e con un tubo in gomma collegato ad una tanica aveva già estratto 50 litri di carburante.
La sorpresa è stata che la stessa persona, G.L., classe 75 di Bareggio, pregiudicato, di professione autista, era stato arrestato due giorni prima per lo stesso motivo dalla radiomobile della compagnia di Rho, quando venne trovato a rubare gasolio da un autocarro sempre parcheggiato in una pubblica via di Cornaredo.
Dopo la prima direttissima, il giudice aveva rimesso in libertà il ladruncolo a cui però non è verosimilmente bastato il primo arresto.
I servizi ad hoc dei Carabinieri erano cominciati dopo alcune segnalazioni di furti di carburante a Cornaredo. Si sta cercando ora di chiarire se e quanti possano essere attribuibili al recidivo G.L.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.