Asfaltature, i cantieri aperti
Conclusi i lavori su via Borghi, dove sarà attivato anche il semaforo pedonale a chiamata, si continua tra Arnate e centro storico
Si stanno svolgendo in questi giorni i lavori di ribitumatura su via Cappuccini e nell’area di via Garegnani, via Bixio, via Tenca. Si raccomanda agli automobilisti che transitano in zona di prestare la massima attenzione (il cantiere provoca qualche disagio oggi anche su via Schuster, il viale che dalla caserma carabinieri va alla superstrada e a Cardano). In piazza Zaro, in aggiunta all’intervento inizialmente previsto, si sta provvedendo ai lavori per la sostituzione dei new jersey provvisori in plastica con un cordolo permanente, dotato di aiuola. Il progetto contempla anche la realizzazione di un tratto di marciapiedi e il completamento dell’attraversamento pedonale.
(l’immagine a fianco è d’archivio)
Domani, 2 luglio, inizieranno lavori di sistemazione sul manto stradale in via Trombini e piazza Garibaldi. L’intervento integra quelli dello scorso autunno, senza esborsi aggiuntivi per il Comune.
È conclusa, infine, la sistemazione di via Borghi, che risulta regolarmente percorribile. Entro la seconda settimana di luglio, condizioni meteo permettendo, sarà aggiunta la segnaletica a terra ed entrerà il funzione il semaforo a chiamata verso piazza Giovanni XXIII, sull’attraversamento usato dalle persone dirette in stazione FS.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.