Boxe sotto le stelle, gli incontri in programma

Sono nove gli incontri previsti per giovedì 10 luglio nel ring allestito dentro il cortile del palazzo municipale di Busto Arsizio. Ecco il dettaglio

Nell’ambito di Busto Estate, giovedì 10 luglio, a partire dalle ore 20.30, nella corte del palazzo comunale si terrà la ottava edizione del trofeo Bruno Bisterzo, organizzato dalla Società “A.S.D. MASTER BOXE” e intitolato al celebre pugile bustocco, campione d’Europa professionisti (pesi leggeri) nel 1941, più volte (1940, 41, 42, 43, 45, 48) campione d’Italia professionisti (pesi leggeri).
Sul ring si terranno nove incontri di ottimo livello, con pugili lombardi e piemontesi. Da segnalare anche un incontro al femminile, che vedrà sfidarsi Roberta Valenti dell’Accademia Vigevanese e Giulla Bianco della Boxe Chieri.
Sarà presente anche Giacobbe Fragomeni, campione del mondo professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri, attualmente sfidante ufficiale per il titolo europeo.

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA

Youth kg 60
1) SCALCIONE GERARDO PALUMBO DAX VS GAGLIOSTRO STEFANO BOXE CHIERI

Senior kg 81
2) BEYKO ELVIS FIGHT CLUB TEAM VS BIANCHI MAURO MASTER BOXE 

Senior kg 69
3) FAGNANI MARCO DORIA VS BORRELLO VITO FRANCIS BOXE

Elite kg 75
4) AGOSTI NICOLO’ TEAM CALOI vs MAZZOCCHI DINO LUINO BOXE

Senior kg 46
5) VALENTI ROBERTA ACCADEMIA VIGEVANESE vs BIANCO GIULIA BOXE CHIERI 

Senior kg 57
6) LAHLOU ABDELLAH TEAM CALOI Vs Papaleo Giovanni M-BOXE 

Senior kg 75
7) SARDI CLAUDIO SEGRATE BOXE VS CORTINOVIS DAVID TEAM CALIO

Senior kg 81
8) STRUSI ALESSANDRO SEGRATE BOXE VS LEONE MIRKO M-BOXE 

Elite kg 69
9) VACCARELLO DOMENICO ASS. PAVIA VS CRAPELLI MANUEL PANTHERS LAURI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.