Cade in moto, arriva l’elisoccorso
Incidente stradale attorno alle 20,45 sulla Statale che costeggia il Lago Maggiore
Un incidente stradale avvenuto questa sera, martedì 1 luglio attorno alle 20.45 a Maccagno, lungo la statale 394, ha visto coinvolto in una brutta caduta un motociclista di 32 anni.
Ai primi soccorritori la situazione è apparsa molto seria, al punto da far intervenire l’elisoccorso che si è alzato in volo da Como. Il giovane è stato successivamente ricoverato in codice giallo all’Ospedale. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.