Chiusura fra il quadrivio Fiorenza e bivio per tangenziale ovest
LA misura sabato 12 in entrambe le direzioni, per lavori connessi all'Expo
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varse, dalle ore 22 di sabato 12 alle ore 06 di domenica 13 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra il Quadrivio di Fiorenza ed il bivio per
la Tangenziale ovest in entrambe le direzioni per lavori connessi all’Expo 2015.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari alternativi lungo i quali sarà presente un’apposita segnaletica.
Da Varese per Venezia: il traffico sarà deviato sulla Tangenziale ovest dove sarà possibile raggiungere il bivio per l’A4.
Da Venezia per Varese: proseguire sull’A4 verso Torino, seguendo le indicazioni per la Tangenziale ovest in direzione A8.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.