Esibizionista colto “in fallo” dagli agenti

L'uomo, un 46enne di Rho, non è nuovo ad atteggiamenti del genere e già nel 2012 lo aveva fatto a Milano davanti ad una scuola. Lunedì mostrava i gioielli di famiglia lungo via Arezzo

Un esibizionista è stato colto, ieri (lunedì), durante il suo "show" dagli agenti del commissariato di Legnano mentre, in via Arezzo all’angolo con via Parma, mostrava le proprie parti intime ai passanti. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando nella sala operativa del commissariato legnanese è arrivata la segnalazione di un esibizionista che mostrava i genitali per strada. La segnalazione indicava la via Sabotino quale luogo di esibizione ma, accortosi di aver attirato un po’ troppe attenzioni,  si è ricomposto e ha proseguito in via Pisa (a sin. foto di repertorio). In via Arezzo ha ripetuto il "numero" a bordo strada, davanti alle auto che passavano. La volante è giunta sul posto e ha potuto verificare quanto stava accadendo, dove hanno notato l’uomo mentre mostrava le parti intime in un primo momento verso uno stabile e successivamente verso la strada. Colto in "fallo" dagli agenti si è nuovamente ricomposto e ha spiegato che stava effettuando «un impellente bisogno fisiologico». Ma gli agenti non si sono fatti trarre in inganno e, dopo aver verificato che si tratta di Z.M.P. classe 1968, residente a Rho hanno scoperto che, nel 2012, era stato colto in flagranza a Milano, mentre si esibiva all’indirizzo di un istituto scolastico per minori. Per lui è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.