I Modà annunciano due date negli stadi
I due appuntamenti sono per venerdì 11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro
Per la prima volta i Modà arrivano negli stadi: venerdì 11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro venerdì i due concerti evento “STADI 2014”.
Le date segnano il ritorno live in Italia della band dopo il successo del “Gioia Tour” che nel 2013 ha fatto registrare il tutto esaurito con oltre 300 mila presenze.
Molti saranno gli ospiti che saliranno sul palco con i Modà: Francesco Renga, Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo, che collabora con la band anche nell’ultimo singolo Dove è sempre sole, i Tazenda e Bianca Atzei.
Opening act saranno i Dear Jack, band rivelazione dell’anno e già disco di platino con l’album “Domani è un altro film – parte prima”.
Un grande debutto per i Modà che per la prima volta porteranno la loro musica nella cornice di due veri e propri templi dello spettacolo come l’Olimpico e San Siro, i principali Stadi italiani. Una marcia di avvicinamento quella della band dei record che è partita già a maggio con un altro importante esordio: quello oltre i confini nazionali che li ha portati ad esibirsi in Europa e negli Stati Uniti facendo registrare anche diversi sold out.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.