“Il padrone delle festa”, il nuovo album di Gazzè, Silvestri e Fabi
Il disco sarà anticipato dal nuovo singolo “L’amore non esiste” mentre l'uscita è prevista per il 16 settembre
Dopo il successo del primo singolo “Life is sweet”, la superband composta da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè annuncia su Facebook il titolo dell’attesissimo album di debutto “Il padrone delle festa”, in uscita per Sony Music il prossimo 16 settembre. Il disco sarà anticipato dal nuovo singolo “L’amore non esiste” che dal 22 agosto sarà in tutte le radio e store digitali.
IL PADRONE DELLA FESTA uscirà contemporaneamente anche in Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Svizzera e a settembre i tre artisti saranno on stage in Europa : il 26 settembre in Germania a Colonia (Club Bahnhof Ehrenfeld) e il 27 a Berlino (Frannz Club); il 30 settembrea Parigi (La Bellevilloise) e il 1° ottobre a Londra (Bush Hall). Il 3 ottobre Fabi, Silvestri e Gazzè si sposteranno a Bruxelles (VK), il 4 a Lussemburgo (Conservatoire De Musique) e il 5 ad Amsterdam (Sugar Factory), il 9 a Valencia (Sala Salomè), il 10 a Madrid (Sala But Madrid), l’11 a Barcellona (Sala Razzmatazz).
Una scelta importante quella di debuttare in Europa che parte dal desiderio di proporre all’estero uno spettacolo che vedrà Niccolò, Daniele e Max soli con i loro strumenti prima del tour italiano che li vedrà accompagnati dai loro musicisti di sempre.
Quello di Fabi, Silvestri e Gazzè è un progetto unico e nuovo, tre artisti italiani si uniscono in una band che produce artisticamente, scrive, compone e suona un disco di inediti, invitando compagni di strada e ospiti speciali.
Un disco che raccoglie i percorsi e le strade dei tre musicisti che più volte si sono incrociate e che ora finalmente si uniscono. Il Padrone della festa contiene brani cantati e suonati a sei mani con tutto l’entusiasmo e la voglia di scrivere di quando si inizia.
Dopo il giro in Europa, a novembre partirà il tour nei palasport, occasione unica in Italia per poterli vedere insieme dal vivo.
Questo il calendario del tour e le prevendite:
14 NOVEMBRE – RIMINI – 105 STADIUM
www.ticketone.it
18 NOVEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA – PREVENDITE
www.ventidieci.it – www.ticketone.it – www.listicket.itwww.bookingshow.it
21 NOVEMBRE – MODENA – PALAPANINI
www.ticketone.it – www.bookingshow.it – www.vivaticket.it
22 NOVEMBRE – PADOVA – PALAFABRIS
www.fastickets.it www.ticketone.it
24 NOVEMBRE – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
www.ticketone.it
28 NOVEMBRE – NAPOLI – PALAPARTENOPE
www.go2.it
3 DICEMBRE – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
www.ticketone.it – www.boxofficetoscana.it
5 DICEMBRE – TORINO – PALAOLIMPICO
www.ticketone.it – Piemonteticket – www.mailticket.it
Web:
http://www.fabisilvestrigazze.com/
http://www.facebook.com/FabiSilvestriGazze
http://www.twitter.com/FSG_LifeIsSweet
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.