La settimana inizia con la pioggia

Poche le speranza di lasciare a casa l'ombrello sia lunedì che martedì. Poi qualche temporaneo miglioramento

Forse anche gli amanti della pioggia (o i non amanti del caldo) a questo punto vorrebbero qualche raggio di sole. Anche più di qualche raggio, verrebbe da dire. Insomma, il tempo passa e l’estate come siamo abituati a conoscerla non si vede.
E la settimana che inizia non smentisce l’andamento degli ultimi giorni. Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino lunedì 7 luglio il cielo sarà da molto nuvoloso a coperto. Inizialmente i rovesci saranno isolati e deboli sulla Lombardia nord-ovest, poi su tutta la regione e nella notte i fenomeni saranno più intensi con temporali. Le temperature sono date in calo.
Martedì 8 luglio il cielo sarà molto nuvoloso o coperto al mattino e nel primo pomeriggio ci saranno rovesci e temporali su tutta la regione. Grazie al vento da nord da martedì sera ci saranno però ampie schiarite che porteranno a un mercoledì generalmente soleggiato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.