Lo sport è in festa ad Albizzate

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 luglio si apre ad Albizzate un lungo week end di festeggiamenti che coinvolgono tutte le associazioni

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 luglio si apre ad Albizzate un lungo week end di sport. Con la collaborazione delle associazioni sportive albizzatesi si terrà, presso il palazzo comunale la festa dello sport, l’evento che coinvolge tutti gli atleti e gli appassionati del paese e non solo.
Si comincia venerdì 11 luglio con un incontro alle ore 21 che vedrà come ospiti gli atleti della Briantea 84, campioni d’Italia di basket in carrozzina.
Sabato 12 luglio, invece, si parte fina dal pomeriggio alle 14 con i tornei di beach volley, calcio balilla umano, la manifestazione ciclistica, la gara podistica. Alle 21 si terrà il primo palio delle associazioni.
Domenica 13 luglio si riparte alle 14 con nuove partite e tornei per concludere la manifestazione con le premiazioni dalle 20.30. Nel due giornate di sabato e domenica sarà attivo lo stand gastronomico e saranno trasmesse le finali dei mondiali di calcio.


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.