Marchetti settimo assoluto in Friuli
Ottima prova del pilota varesino al "Majano": ora è secondo nel trofeo nazionale Renault R3C
Ottimo risultato nello scorso fine settimana per il rallysta varesino Alessandro Marchetti (a destra nella foto), impegnato quest’anno a fare classifica nel Trofeo Renault R3C. Il pilota nostrano ha partecipato al 7° Rally di Majano in provincia di Udine ed è tornato dal Friuli con un ottimo settimo posto assoluto (oltre 85 gli equipaggi al via) su un tracciato reso difficile dalla pioggia.
Marchetti – navigato in questa occasione dall’omonima ma non parente Miriam Marchetti – ha chiuso al secondo posto della graduatoria riservata al Trofeo R3C, alle spalle del forte Nicolò Marchioro, ma ha consolidato la piazza d’onore del Monomarca Nazionale Renault guidato con 152 punti da Manuel Lugano (il varesino è a quota 130 ma ha corso una gara in meno del principale rivale). A vincere il Majano è stato vinto da De Cecco davanti a Pascoli e Zannier.
Ora il programma di Marchetti prevede la partecipazione al Rally del Giarolo in provincia di Alessandria, tra il 22 e il 24 agosto prossimi, gara che sarà determinante per la classifica finale del Trofeo R3C.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.