Marchetti settimo assoluto in Friuli

Ottima prova del pilota varesino al "Majano": ora è secondo nel trofeo nazionale Renault R3C

Ottimo risultato nello scorso fine settimana per il rallysta varesino Alessandro Marchetti (a destra nella foto), impegnato quest’anno a fare classifica nel Trofeo Renault R3C. Il pilota nostrano ha partecipato al 7° Rally di Majano in provincia di Udine ed è tornato dal Friuli con un ottimo settimo posto assoluto (oltre 85 gli equipaggi al via) su un tracciato reso difficile dalla pioggia.
Marchetti – navigato in questa occasione dall’omonima ma non parente Miriam Marchetti – ha chiuso al secondo posto della graduatoria riservata al Trofeo R3C, alle spalle del forte Nicolò Marchioro, ma ha consolidato la piazza d’onore del Monomarca Nazionale Renault guidato con 152 punti da Manuel Lugano (il varesino è a quota 130 ma ha corso una gara in meno del principale rivale). A vincere il Majano è stato vinto da De Cecco davanti a Pascoli e Zannier.
Ora il programma di Marchetti prevede la partecipazione al Rally del Giarolo in provincia di Alessandria, tra il 22 e il 24 agosto prossimi, gara che sarà determinante per la classifica finale del Trofeo R3C.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.