Mike Green alla corte di coach Beugnot
L'ex play della Cimberio sembrava destinato a Venezia; andrà invece al Paris Levallois allenato dal tecnico già passato da Varese
Niente ritorno in Italia per Mike Green. Il play della Cimberio "indimenticabile" che pareva a un passo dal firmare per l’Umana Venezia (dove avrebbe avuto Recalcati in panchina e Goss accanto sul parquet) ha invece scelto la Francia. Nella prossima stagione il regista americano vestirà infatti la maglia del Paris Levallois, formazione allenata dall’ex coach biancorosso Gregor Beugnot che nella scorsa stagione ha disputato l’Eurocup nello stesso girone di Varese.
Per Green (foto a lato) è pronto un contratto importante – d’altra parte proviene dal ricco Khimki di Mosca – anche perché il Levallois è entrato nell’orbita del Paris Saint Germain di calcio e potrebbe avere a disposizione soldi freschi e copiosi per il prossimo mercato.
Venezia intanto si è consolata con l’arrivo di Lorenzo Brown, già visto in Nba a Philadelphia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.