Mike Green alla corte di coach Beugnot

L'ex play della Cimberio sembrava destinato a Venezia; andrà invece al Paris Levallois allenato dal tecnico già passato da Varese

Niente ritorno in Italia per Mike Green. Il play della Cimberio "indimenticabile" che pareva a un passo dal firmare per l’Umana Venezia (dove avrebbe avuto Recalcati in panchina e Goss accanto sul parquet) ha invece scelto la Francia. Nella prossima stagione il regista americano vestirà infatti la maglia del Paris Levallois, formazione allenata dall’ex coach biancorosso Gregor Beugnot che nella scorsa stagione ha disputato l’Eurocup nello stesso girone di Varese.
Per Green (foto a lato) è pronto un contratto importante – d’altra parte proviene dal ricco Khimki di Mosca – anche perché il Levallois è entrato nell’orbita del Paris Saint Germain di calcio e potrebbe avere a disposizione soldi freschi e copiosi per il prossimo mercato.
Venezia intanto si è consolata con l’arrivo di Lorenzo Brown, già visto in Nba a Philadelphia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.