Muri del cimitero imbrattati da scritte

Un gesto sicuramente poco civile che più che allarmare, preoccupa per la scarsa educazione civica

Scritte sul muro del cimitero di Azzate. Alcuni vandali hanno imbrattato il muro del camposanto, in una delle zone più belle del paese della Valbossa. Frasi tratte da canzoni, alcune inneggianti al diavolo, qualche scarabocchio poco educato. Un gesto sicuramente poco civile che più che allarmare, preoccupa per la scarsa educazione civica di chi si prende la briga di sporcare senza senso un bene pubblico, dove le persone vanno per ricordare i propri cari.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.