Nominata la segreteria dei Giovani Democratici del Bustese
Con una nuova Segreteria i Giovani Democratici del Bustese puntano alle elezioni del 2016
E’ stata nominata lo scorso 7 luglio, la nuova segreteria dei Giovani Democratici del Bustese che affiancherà il segretario Massimo Brugnone nell’azione politica e nelle future prossime sfide. "Chiusa l’iscrizione dei Giovani Democratici che hanno voluto rinnovare la propria partecipazione ed approvato il nuovo Statuto, si apre oggi una nuova fase: dopo il rodaggio iniziale, abbiamo ridistribuito i ruoli in Segreteria per puntare sempre di più alle peculiarità personali di ognuno" spiega Brugnone.
Due donne e tre uomini, ovviamente giovani, con voglia di fare e tanti progetti in mente: questo l’identikit del nuovo esecutivo composto da Erika Norcini (Responsabile Organizzazione Interna), Ilaria Crespi (Tesoriere), Alex Gorletta (Responsabile Comunicazione), Matteo Manigrasso (Responsabile Formazione) ed Emanuele Mason, quest’ultimo con l’importante delega di occuparsi dei rapporti con la futura Città Metropolitana, argomento caldo nell’ultimo periodo in vista anche di Expo 2015.
A completare la struttura organizzativa dei Giovani Dem anche Alberto Dell’Acqua (Presidente Collegio dei Garanti), Maria Chiara Pigni e Stefano Nestori (rispettivamente Vice Presidente e Segretario del Collegio). "Ci aspetta un periodo importante in vista dei prossimi impegni elettorali che ci vedranno coinvolti – afferma Alex Gorletta – e sono sicuro che non ci faremo trovare impreparati; abbiamo il tempo, le forze e le energie da dedicare al tentativo di fare politica vera con iniziative e momenti di approfondimento. Le scelte sono ricadute su ragazzi validi che si sono contraddistinti in questi mesi per capacità e competenze. Credo fermamente che il Segretario abbia ritenuto giusto premiare le persone in base alle loro capacità senza utilizzare un bilancino in funzione delle aree di appartenenza" precisa il nuovo responsabile comunicazione del gruppo.
Brugnone chiude annunciando la sfida del gruppo: "Dopo le prime iniziative, l’intenzione è adesso di accelerare il passo per un’apertura maggiore ed una presenza costante sul territorio, che ci permetta di puntare dritto verso le elezioni del 2016".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.