“Prealpi Servizi, i sindaci rispettino l’accordo del 1° luglio”
Il Pd cittadino interviene sulle nomine nella società partecipata. "L'accordo è quello del Patto tra i sindaci dell'1 luglio, ogni deliberazione diversa è illegittima"
Riceviamo e pubblichiamo la nota del Partito Democratico di Gallarate sul tema delle nomine di Prealpi Servizi, società partecipata dai Comuni di Gallarate Busto Arsizio e Varese
La segreteria cittadina del Partito Democratico, insieme al gruppo consiliare e a quello assessorile, ribadisce che i patti intercorsi fra i sindaci di Varese, Busto Arsizio e Gallarate, in merito alla compagine amministrativa di Prealpi Servizi, devono essere rispettati.
Ogni forma di accordo fra le amministrazioni comunali deve essere fondato sulla reciproca fiducia e sulla correttezza dei rapporti fra le parti.
Ogni decisione diversa rispetto agli accordi sottoscritti con il Patto di Sindacato approvato il 1° luglio, così come quella inopinatamente annunciata dal Sindaco di Busto, è per noi inaccettabile.
Il Partito Democratico rinnova quindi l’invito al mantenimento degli accordi intercorsi fra i Sindaci di Varese, Busto Arsizio e Gallarate, così come riassunti nel Patto di Sindacato di Prealpi Servizi approvato formalmente in data 1° luglio 2014.
Ogni diversa deliberazione della assemblea dei soci non può essere accettata in quanto illegittima.
Gallarate, 14 luglio 2014
Il segretario cittadino del PD
Vincenzo Barletta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.