Pro Patria alla svolta, arrivano i nuovi padroni

Lo annuncia l'ex-patron Vavassori su "La Provincia di Varese" ma non svela i nomi dei compratori. L'unica certezza è che la fidejussione verrà versata entro domani, ultimo giorno utile per l'iscrizione alla Lega Pro

 La Pro Patria è ad una svolta. Lo dichiara l’ormai ex-patron Pietro Vavassori sulle pagine odierne del suo quotidiano di riferimento "La Provincia di Varese": oltre al solito attacco all’altro quotidiano, La Prealpina, annuncia che giovedì o venerdì verrà annunciata la nuova dirigenza scevra dai nomi di quelli che definisce millantatori, nullatenenti e mitomani usciti nei giorni scorsi nelle pagine delle cronache sportive. Chi siano i nuovi padroni del vapore in via Cà Bianca ancora non è chiaro, probabilmente una cordata di imprenditori ma è meglio non sbilanciarsi. L’unica certezza fornita da Vavassori è che entro domani (martedì) alle 19 la fidejussione amata, odiata, desiderata risulterà versata. La Pro riparte, con un punto di penalizzazione, dalla Lega Pro. Stop, fine del messaggio.

I tifosi dei tigrotti, finalmente, possono tirare un sospiro di sollievo e ricominciare a parlare di calciomercato come ogni estate che si rispetti ma prima c’è da capire chi ha rilevato la Pro Patria e con quali prospettive. Di certo c’è lo smantellamento di mezza squadra (compreso l’allenatore), dirigenza (Ferrara seguirà Vavassori a Reggio Emilia) e settore giovanile. Tutti già con le valige in mano per approdare in terra d’Emilia dove l’imprenditore milanese inizierà la sua nuova avventura calcistica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.