Quattro cento: soddisfazione all’Isis Ponti
La dirigente ringrazia docenti e studenti per l'impegno dimostrato in questo atto finale del percorso scolastico. Tutti i risultati
Si sono conclusi gli Esami di Stato all’Isis Ponti di Gallarate. Soddisfazione per gli esiti è stata espressa dalla dirigente Anna Scaltritti: «A conclusione di un anno ricco di iniziative, progetti e partecipazioni a concorsi regionali e nazionali, che hanno visto impegnati docenti e studenti dell’Isis Andrea Ponti di Gallarate con ottimi risultati, ci fa piacere sottolineare che anche gli esami di stato sono terminati con risultati di assoluta soddisfazione. Quattro studenti sono stati promossi con il massimo dei voti 100/100. Sono Mirko Bianchi, Igor Giovannini, Christian Granvillano e Alessio Donati.
A conferma di tutto ciò il buon esito delle iscrizioni attesta il trend positivo degli ultimi anni. Voglio ringraziare docenti e studenti per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.