Ruth Gerson in concerto a Gallarate
L'apprezzata folksinger e cantautrice newyorkese, pupilla di Bob Dylan, suonerà davanti alla chiesetta di San Pietro, nel pomeriggio di domenica: uno degli appuntamenti promossi da Naga e Distretto del Commercio
Un weekend di musica nel centro storico di Gallarate: oltre alle manifestazioni programmate alla Contrada del Brodo, il centro cittadino offre i concerti promossi da Nafa, Distretto del Commercio, Ascom e Comune: venerdì sera la "Swinging in the night" in Piazza Libertà, sabato sera le esibizioni degli artisti di strada in tutto il centro cittadino e soprattutto, domenica alle 18.30, lo straordinario concerto di Ruth Gerson (nella foto), la cantante folk pupilla di Bob Dylan, invitata da Carù Dischi, che si esibirà nello spazio antistante la Chiesa di San Pietro. Un vero evento di grande valore musicale, per la città e per chi vorrà venire in piazza.
Tutti gli spettacoli sono offerti dal Naga, Negozianti Associati Gallaratesi, in collaborazione con il Distretto Urbano per il Commercio, con il contributo di Ascom Confcommercio e con il patrocinio della Amministrazione Comunale di Gallarate. E nel centro in più si aggiungono le iniziative della tradizionale Contrada del brodo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.