Segnalati due giovani per possesso di stupefacenti
Nel corso dei controlli, gli agenti del commissariato hanno trovato due giovani che detenevano marijuana e hashish. Denunciate altre due persone per possesso illecito di coltelli
Si erano introdotti nel parcheggio sotterraneo di via Culin a Busto ma il loro arrivo non era passato inosservato. Così, alcuni residenti hanno avvertito gli agenti del Commissariato. Arrivati sul posto, la polizia ha trovato tre giovani: in tasca uno di loro, un diciannovenne, aveva della marijuana. Buttata a terra c’era anche una dose di cocaina. Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura per l’applicazione delle sanzioni di tipo amministrativo previste per i consumatori di sostanze stupefacenti.
Poco dopo, erano le 23,40, la Volante, costeggiando piazzale Galimberti, ha notato un’autovettura in sosta con tre individui a bordo e ha deciso di identificarli. L’atteggiamento nervoso da parte del conducente e l’odore di cannabis hanno indotto gli agenti a perquisire la vettura: sotto la portiera del guidatore, gettato a terra, c’era un involucro contenente hashish e marijuana del quale il giovane di origini siciliane ha ammesso il possesso. Anche per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura, alla quale si è aggiunto l’immediato ritiro della patente.
Alle 02,30 infine, la pattuglia che transitava sulla statale del Sempione ha notato, giunta all’intersezione con via Cascina dei Poveri, le sagome di due individui che approfittando dell’oscurità tentavano di nascondersi nel vano di ingresso di un immobile. I due sono stati raggiunti, identificati come un ventenne ed un venticinquenne di Carnago e perquisiti. Entrambi erano in possesso di coltelli, benché uno dei due avesse tentato di disfarsene nascondendolo in un anfratto. Entrambi sono stati denunciati per l’illecito possesso dei coltelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.