Slot portafortuna al Casinò campionese

Cospicua la vincita alle slot machine del Casinò di Campione d’Italia, dove nel pomeriggio di un fortunato 8 luglio, alla slot BR 4, un’assidua cliente svizzera della casa da gioco ha vinto più di 101.000 franchi

Cospicua la vincita, martedì della settimana scorsa, alle slot machine del Casinò di Campione d’Italia, dove nel pomeriggio di un fortunato 8 luglio, alla slot BR 4, un’assidua cliente svizzera della casa da gioco ha vinto più di 101.000 franchi. Ma già il precedente mercoledì un giocatore del Varesotto ne aveva vinti 25.000 alla slot BR 1, mentre in giugno era continuata la serie di jackpot: il giorno 25, poco dopo la mezzanotte, un cliente italiano del Casinò, ma che vive in Svizzera, alla slot SW 2 aveva vinto 30.000 franchi, domenica 22 giugno addirittura duplice la vincita, rispettivamente di 20.000 franchi (alla slot SW 8) e di 40.000 euro (come noto al Casinò Campione d’Italia si può puntare sia in franchi sia in euro) alla slot SU 2. Frequentatori non occasionali della casa da gioco i due vincitori, così come il giocatore di nazionalità tedesca che il 18 giugno alla slot SG 9 aveva vinto quasi 21.000 franchi. Insomma, una fortunata retrospettiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.