Spazio Bimbi, il divertimento è assicurato
Tre giorni di giochi e divertimenti per i più piccoli ad Anche io, la festa del giornale che si terrà allo spazio feste delle Schiranna
Anche i bambini sono ospiti d’onore allo spazio feste di Varesenews. Tre giorni di giochi e divertimenti per condividere l’incontro con la redazione. Da venerdì 29 agosto alle ore 17, l’animazione della Fonderia di Arti di Malnate sarà pronta per coinvolgere i piccoli amici del giornale con giochi e laboratori creativi.
Da sabato, oltre ai laboratori della Fonderia, Martin Stigol e la sua “banda” della Zattera Teatro incanteranno i baby spettatori con una rappresentazione fantastica fatta di trampolieri, e figure giganti. Alle 15.30, arriverà lo spazio creativo di Re Mida, il mago del riciclo che strabiglia grandi e piccini nello spazio al Chiostro di Voltorre.
Per il gran finale, domenica 31, il divertimento inizierà sin dalla mattina per continuare tra creazioni e giochi fino a sera. Poi arriveranno i giocolieri dei Decervellati di Castiglione che, tra bolle giganti e gare di equilibrismo, metteranno alla prova le capacità dei piccoli amici. Chiuderà l’emozionante giornata una nuova spettacolare rappresentazione della Zattera Teatro. Ciliegina sulla torta, tra divertimento e risate, il Truccabimbi, l’arte della trasformazione che i Decervellati offrono con grande maestria per la gioia dei nostri baby lettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.