Vasco Rossi torna a San Siro con il suo “Live Kom 2014”
Dopo i tre concerti che hanno infiammato lo stadio Olimpico, il Blasco è atteso a Milano per quattro date
A San Siro quattro serate nella quale il tempio del calcio si trasformerà nel tempio del rock. Vasco Rossi è tornato con il "Live Kom 2014" più in forma che mai. Dopo i tre concerti che hanno infiammato lo stadio Olimpico con sold out consecutivi, il rocker romagnolo sbarca a Milano. Il Blasco si esibirà allo stadio Giuseppe Meazza a San Siro, il 4, 5, 9 e 10 luglio.
Il nuovo Vasco Rossi e’ più spavaldo che mai: testa rasata, giubbotto dorato e metallizzato, jeans e scarpe da tennis. Anche la band è cambiata: accanto agli storici Stef Burns (chitarra) e Claudio Golinelli (basso), si sono aggiunti Vince Pastano (chitarra) e Will Hunt (batteria), ci saranno anche Alberto Rocchetti (tastiera), Frank Nemola (tromba), Andrea Innesto (sax e cori) e l’unica donna del gruppo Clara Moroni (cori).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.