Venerdì 4 luglio torna la StraRovate
Arriva la XIX edizione della classica gara organizzata dalla Polisportiva Rovatese
Il prossimo 4 luglio continuerà una tradizione lunga 19 anni: la StraRovate. Dopo il grande successo dell’ultima edizione con oltre 500 iscritti, venerdì sera lo spettacolo si ripeterà, con tante attrazioni a fare da cornice alla corsa podistica. Allo scopo dell’Associazione Polisportiva Rovatese di avvicinare i giovani allo sport è confermatissima anche la Mini StraRovate, riservata ai più piccoli: una corsa di 380 metri con iscrizione completamente gratuita e riservata alle bambine e ai bambini nati dal 2003 in poi. Per i piccoli le iscrizioni chiuderanno alle 19.45.Per la XIX StraRovate, dal punto di vista logistico, verrà allestito come negli anni passati un’area parcheggio molto ampia e facilmente fruibile nel prato adiacente al campo da calcio e una lungo la strada che porta al cimitero. Dalle 18.30 apriranno le iscrizioni (4,00 euro) all’Oratorio di Rovate, ma per agevolare e velocizzare la procedura, gli organizzatori invitano a perfezionare la pre-iscrizione online al prezzo scontato di 3 euro inviando (entro le 13.00 di venerdì 4 luglio) nome/cognome/data-di-nascita/gruppo-podistico-di-appartenenza (o “liberi” se non iscritti a nessun gruppo) all’indirizzo e-mail info@polisportivarovatese.it e troverete il vostro pettorale già pronto per l’uso senza dover attendere in coda il proprio turno.
Il via è previsto per le ore 20.30 e il percorso (5460 metri misurati al GPS) ricalcherà per intero quello del 2013 con la partenza posizionato all’altezza del cartello Rovate un centinaio di metri dopo la rotonda che si incontra arrivando da Carnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.