Vent’anni di Asd Gorla Minore con Simona Atzori
Lo spettacolo di danza si svolgerà sabato 19 luglio all'interno del Collegio Rotondi. Ecco dove è possibile acquistare i biglietti
Sarà Simona Atzori, ballerina, pittrice e scrittrice, nata senza braccia, che ha fatto della propria diversità un vero punto di forza, la protagonista della serata con la quale l’ASD Gorla Minore, che da 2 anni ha deciso di rinunciare ad uno sponsor commerciale e di portare il nome de “La Nostra Famiglia” sulle maglie delle sue squadre, ha voluto festeggiare il 20* anno di attività del Centro di Cislago dell’Associazione che opera da più di 60 anni a favore dei bambini con disabilità e delle loro famiglie.
La serata, si svolgerà presso il Collegio Rotondi di Gorla Minore (VA) e dopo aver assistito allo spettacolo di danza con Maria Cristina Paolini, Beatrice Mazzola e Simona Atzori, si potrà ascoltare la testimonianza di quest’ultima. L’iniziativa, che sostiene le attività del Centro di Cislago, ha un biglietto d’ingresso dai 5 ai 12 € che può essere acquistato presso:
Cartoleria Bosetti, via Cesare Battisti 13, Gorla Minore – tel 0331.600312
Cartoleria Simionato Carmen, piazza XXV Aprile 14, Gorla Minore – tel 0331.602626
Tabaccheria ricevitoria all’angolo, via Raimondi 36, Prospiano – tel 0331.604749
Dimensione natura, via Indipendenza 50, Marnate – tel 0331.604600
Minimarket Pigni, via Dante Alighieri 15, Gorla Maggiore – tel 0331.617691
Libreria Nuova Terra, via Giolitti, Legnano – tel. 0331.546343
A S D Gorla Minore c/o campo sportivo ( martedì e giovedì dalle 17,30 alle 19,00 ) – tel 347.4578103
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.