Via alla rassegna “Concerti d’Organo” a Campagnano

La chiesa di San Martino ospita quattro appuntamenti con la musica d'organo. Si comincia sabato 12 luglio con il maestro Bisotti

Sarà il maestro Nicola Bisotti il protagonista del primo appuntamento della rassegna "Concerti d’organo" organizzata nella chiesa di San Martino di Campagnano, frazione del comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
La serata di apertura è prevista per sabato prossimo, 12 luglio, a partire dalle 20,30 con l’esibizione appunto di Bisotti. La manifestazione poi si articolerà su altri tre appuntamenti: il 9 agosto (20,30) per un concerto inserito anche nella rassegna "Antichi Organi" suonerà a Campagnano il maestro Giacomo Mezzalira. La serata di sabato 30 agosto (sempre alle 20,30) toccherà invece a Sara Rapazzini.
Infine, sabato 27 settembre, concerto "di fine estate" con l’organista varesino Andrea Gottardello e con le esibizioni della corale "Maccagno e Valle" e del coro francese "Atoutchoeur", proveniente da Isère. La rassegna "Concerti d’organo" è organizzata in collaborazione con la Parrocchia di Maccagno e Valle e con il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.