Voragine nella strada, ispezione con le telecamere per risolvere il problema

Resta ancora chiuso al traffico il tratto di strada di via Vittorio Veneto, compreso fra il civico 1 e la via rimembranze, a causa del buco aperto nel suolo sottostante

Resta ancora chiuso al traffico il tratto di strada di via Vittorio Veneto, compreso fra il civico 1 e la via rimembranze, a causa della voragine aperta nel suolo sottostante. La strada, che dal 30 giugno è bloccata, sarà oggetto di lavori per ripristinare la stabilità della carreggiata ma prima si è reso necessario un lavoro di ispezione che è attualmente in corso.
Il problema ha riguardato infatti la fognatura sottostante il manto stradale e il comune sta procedendo con una video ispezione per inquadrare la dimensione del problema. Le telecamere stanno ispezionando il sottosuolo per una panoramica completa: «stiamo avendo anche alcune difficoltà con l’assegnazione dell’appalto per i lavori a causa di complicazioni burocratiche – spiega il neo sindaco Licata -, con l’aiuto della provincia cercheremo di intervenire non per mettere una pezza ma per risolvere definitivamente il problema».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.