Amsc fa valutare ai cittadini i suoi servizi

Pubblicati i risultati delle indagini sul 2013. «Positivi i primi dati sulla soddisfazione del cliente»

«Positivi i primi risultati dell’indagine sulla soddisfazione del cliente». Lo dichiara Amsc che dal 2013 ha dato il via alla valutazione della qualità dei servizi gestiti percepita dai cittadini. L’iniziativa è partita nel giugno 2013 ed è rivolta ad analizzare la qualità delle cosiddette “attività di sportello” (“front office”) relative ai clienti del Servizio Acqua.
Ad ogni cliente che stipula un nuovo contratto di fornitura acqua, viene consegnato un questionario volto ad indagare in particolare cinque aspetti dell’attività che sono stati individuati quali rilevanti al fine dell’analisi del livello di soddisfazione.
«Dopo 12 mesi di indagine, i dati raccolti presso lo sportello di Gallarate e presso gli sportelli dei Comuni gestiti ove è attivo il servizio di front office, possono considerarsi un campione significativo e pertanto meritevole di essere comunicato e diffuso».

«La soddisfazione del cliente è per AMSC sia obiettivo da raggiungere che stimolo ad operare, per quanto possibile, nell’ottica di un miglioramento continuo dei propri servizi – commenta la società -. Il recente ottenimento del rinnovo della Certificazione Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008, dimostra che la Società è impegnata con il proprio personale a promuovere con continuità l’efficienza e la qualità dei servizi gestiti».
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.