Arriva l’hotel coi mobili Ikea al T2
Mentre sono in corso i lavori su ferrovia e ristrutturazione degli intensi al T1, ecco una novità che parte in questi giorni: il Moxy Hotels lanciato da Marriott, con mobili svedesi
Il mercato è diminuito, certo, però si continua a investire su Malpensa. Lunedì 1 settembre è prevista l’apertura di un nuovo hotel al Terminal 2 di Malpensa, il Moxy Milano con la firma dell’Ikea (l’inaugurazione ufficiale ci sarà tra un mese). Annunciato nel giugno 2013, è il primo esemplare del neonato brand Moxy Hotels lanciato da Marriott, dove si dovrebbe spendere poco, avere mobili ikea e il wi fi. Ci saranno 162 camere tutte con TV e Wi Fi gratuito, e self service aperto 24 ore su 24. Le tariffe del nuovo Moxy Milano partono da 79 euro a camera a notte. Dall’1 settembre al 31 ottobre, però è disponibile la tariffa di lancio di 55 euro.
Nella galleria fotografica abbiamo inserito le immagini fornite dall’azienda sul design interno e qualche scatto dei lavori in corso twittati da appassionati e curiosi nelle scorse settimane.
Tra gli altri investimenti da segnalare su Malpensa, va rimarcato l’inizio dei lavori per la ferrovia che deve collegare il T1 al T2 (ne abbiamo parlato nei giorni scorsi per i ritrovamenti di vecchie bombe sul tracciato) o ancora gli 890 milioni che il governo ha inserito nel decreto "Sblocca Italia" di ieri, e che serviranno in gran parte per farci arrivare l’alta velocità. Sea da par suo ha investito 30 milioni di euro per il restyling del terminal 1 come porta di Expo 2015. Tre mesi fa è stata inaugurata una nuova galleria commerciale con 46 negozi di lusso, bar e ristoranti. A marzo terminerà la seconda parte: ampliamento degli imbarchi, check in, pontili mobili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.