Come una bomboniera sul lago
Pino sulla sponda del lago Maggiore non è più comune, ma questo non toglie nulla al suo fascino. Un piccolo borgo al confine con la Svizzera incastonato sulla collina
Per molti Pino è solo un cartello stradale lungo la lacuale che da Luino porta alla Svizzera. Invece basta salire un paio di chilometri per scoprire la bellezza di questo piccolo borgo.
Un posto che vive e vuole continuare a vivere. La riprova ne è la nascita di un piccolo asilo nido, la presenza di diversi servizi tra cui un piccolo negozio.
Pino merita una visita. Noi eravamo lassù un anno fa per una bella tappa del 141tour.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.