Dal primo settembre iscrizioni immediate al registro delle imprese

La semplificazione prevista dal decreto 91/2014 permetterà l'immediata l’iscrizione delle richieste documentate con un atto notarile, sia atto pubblico che scrittura privata autenticata

Scatta il primo settembre la semplificazione del Registro delle imprese prevista dal decreto 91/2014, il cui scopo è appunto semplificare le procedure per avviare attività imprenditoriali. Con la nuova norma, diventa infatti immediata l’iscrizione delle richieste documentate con un atto notarile, sia atto pubblico che scrittura privata autenticata. In questo modo verranno azzerati i tempi di attesa, perché fino ad oggi l’ufficio camerale del Registro delle imprese aveva cinque giorni di tempo per effettuare l’iscrizione che sarà immediata ad esclusione delle spa.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.