Damonte va al Messina, Di Roberto a Vercelli
Il centrocampista lascia il Varese con la formula del prestito secco, mentre l'ala veste la Bianca Casacca con in prestito con obbligo di riscatto
Inizia a muoversi il mercato in uscita del Varese. É stata la stessa società tramite un comunicato sul sito ufficiale a dare la conferma che Loris Damonte la prossima stagione vestirà la maglietta del Messina, partecipando così al campionato di Lega Pro nel girone C. La modalità del trasferimento è il prestito secco.
Il centrocampista arrivò a Varese tre estati fa dal Genoa dopo una stagione positiva ad Alessandria. Con la maglia biancorossa ha totalizzato 75 gare mettendo a segno 5 reti, tra cui la più importante fu quella segnata alla Sampdoria a "Marassi" nella storica vittoria 1-0. Damonte era stato inserito da qualche settimana nella lista dei giocatori in partenza da Varese a causa dello stipendio oneroso e della nuova politica societaria di abbattere i prezzi.

Poche ore dopo è arrivata anche l’ufficialità dell’addio a Varese anche dell’ala Nunzio Di Roberto, che chiude quindi dopo solo mezzo campionato la sua avventura ai piedi del Sacro Monte. L’ex Cittadella si accasa alla Pro Vercelli con la formula del prestito con obbligo di riscatto alla fine della stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.