Evade dai domiciliari per spacciare, arrestato
Il 24enne ha violato la misura cautelare rendendosi latitante. Dopo qualche giorno i carabinieri lo hanno pizzicato per le vie del centro con 10 grammi di cocaina nelle tasche e lo hanno riportato in carcere
Nonostante fosse ai domiciliari per spaccio, continuava nella sua attività senza alcuna remora e così, per un maghrebino di 24 anni, si sono riaperte le porte del carcere. I militari della stazione carabinieri di Lonate Pozzolo lo hanno tratto in arresto per i reati di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre andava tranquillamente a consegnare della cocaina in un’abitazione del paese. L’uomo era ricercato dal mese di luglio scorso poiché, essendo già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare presso la propria abitazione per reati concernenti gli stupefacenti, si era allontanato da casa, senza alcuna autorizzazione da parte della competente Autorità Giudiziaria, rendendosi di fatto latitante.
Per sua sfortuna i Carabinieri lonatesi si sono messi subito sulle sue tracce e, al termine di un’intensa attività di indagine, condotta senza sosta, nella serata di ieri (mercoledì) sono riusciti a rintracciarlo, nei pressi del centro cittadino, mentre si recava presso l’abitazione di un suo conoscente. Subito fermato e sottoposto a perquisizione personale lo stesso è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per la vendita. Al termine delle formalità di rito lo straniero è stato associato dai militari presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.