Giannini sarà il nuovo conduttore di Ballarò
Il passaggio è ormai ufficializzato: il vicedirettore di Repubblica prende il posto di Giovanni Floris, passato a LA7
Da ospite fisso a conduttore di Ballarò: è ufficiale il passaggio di Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, a Ballarò. Occuperà quindi la poltrona che fu di Giovanni Floris, passato a LA7
La conferma è arrivata ieri anche da Prima Comunicazione, il periodico che pubblica notizie, informazioni e voci riguardanti il mondo del giornalismo stampato e radiotelevisivo:
Massimo Giannini sarà il prossimo conduttore di Ballarò dove debutterà il prossimo 16 settembre. Il giornalista lascerà La Repubblica per approdare in Rai. Ad annunciarlo è lo stesso quotidiano spiegando i dettagli: Giannini ha firmato un biennale con la televisione di Stato e si dimetterà dal giornale. Giannini ha lavorato a Repubblica per 28 anni. La trasmissione non cambierà nome, gli inviati saranno più sul campo, sul terreno, alla ricerca di esclusive mentre lo studio proverà a sfuggire al rituale delle liti fra politici. Spazio anche ai social network.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.