Il Varese sistema la difesa con Borghese e Simic
A dare la conferma del doppio colpo è il direttore sportivo biancorosso a margine dell'ultima partita dei biancorossi del ritiro
Doppio colpo in difesa per il Varese 1910. A darne l’annuncio, anche se per l’ufficialità bisognerà aspettare ancora qualche ora, è direttamente il direttore sportivo Lele Ambrosetti, a margine dell’ultima amichevole dei biancorossi in ritiro in Valle d’Aosta.
Martino Borghese (nella foto) porterà in dote alla retroguardia biancorossa il gran fisico – 197 centimetri di altezza – e dovrebbe essere il centrale difensivo di spessore da schierare al fianco di Angelo Rea nel pacchetto arretrato. Lo stopper arriverà in prestito dallo Spezia; in carriera ha giocato in serie B con il Bari e la Pro Vercelli, ma negli ultimi sei mesi ha vestito la maglietta del Lugano, serie B elvetica. Grazie alla mole imponente sa farsi valere anche in zona gol; lo sanno bene i biancorossi, puniti in due occasioni da Borghese, prima con la maglia del Bari, poi con quella della Pro Vercelli.
Il secondo arrivo è Stefan Simic, anche in questa occasione con la formula del prestito, dal Milan, squadra con la quale ha affrontato la tournè negli Stati Uniti . Doppio passaporto anche per lui, ceco e croato, è un punto fermo delle nazionali giovanili della Repubblica Ceca. Classe 1995, Simic può giocare sia al centro della difesa, sia sulla fascia destra, diventando così una valida risorsa per mister Stefano Bettinelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.