Kristjan Kangur torna a Varese

Sarà l'ala estone il quinto giocatore della Pallacanestro Varese dell'era Pozzecco

La Pallacanestro Varese non lo ha ancora annunciato ufficialmente, ma quel "I’m Back K" su facebook era un bell’indizio, soprattutto con il corredo delle voci di corridoio del basket mercato. Mettici anche che Wikipedia ha già dato tutto per definito, ecco allora che possiamo dirlo: Kristjan Kangur farà ritorno a Varese per diventare l’ala grande titolare nel quintetto di Gianmarco Pozzecco. L’estone arriva da due scudetti di fila con Siena prima e Milano poi, anche se in maglia Mens Sana ha avuto ben altro apporto rispetto al ruolo di riserva fissa nell’EA7, anche a causa di qualche mal di schiena di troppo. Il classe 1982 a Varese lo si conosce bene, dopo i due anni passati a Masnago dal 2010 al 2012, porta in dote a coach Pozzecco delle qualità importanti: grande fisico, gran lottatore, affidabile nel tiro da tre, soprattutto dall’angolo, ma soprattutto ottima difesa. Insieme al centro Daniel formeranno quindi una coppia di lunghi più dotata alla difesa che all’attacco, anche se Kangur ha chiuso il biennio in biancorosso con 10 punti di media. 

LEGGI ANCHE:
Il primo acquisto è Callahan
Il centro Ed Daniel
Il play Robinson

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.