L’ascensore bloccato è solo per il personale

L'azienda ospedaliera chiarisce alcuni aspetti dell'inconveniente accaduto mercoledì pomeriggio quando tre dipendenti sono rimasti bloccati nell'ascensore

Precisazione da parte dell’azienda ospedaliera di Varese sul blocco dell’ascensore. Con una nota, l’azienda fornisce la ricostruzione dell’accaduto

« Si ritiene opportuno precisare che quello coinvolto è un ascensore di servizio, ad uso esclusivo del personale ospedaliero. Intorno alle 16 di mercoledì il mezzo si è bloccato con a bordo tre operatori (un medico, un infermiere e un tecnico di radiologia). E’ comprensibile il disagio che ne è derivato, ma il personale tecnico e’ intervenuto immediatamente e, nel giro di mezz’ora, le tre persone all’interno dell’ascensore sono state fatte uscire. Un po’ più complesso e’ stato scaricare la macchina radiologica che stavano spostando da un piano ad un altro. 

In ogni caso, eseguiti i necessari controlli tecnici per evitare che il disguido si ripeta, l’ascensore ha ripreso a funzionare regolarmente nel giro di un’ora».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.