L’incidente di Latvala al Rally di Germania
Il finlandese ha abbattuto un lungo tratto di vigneto uscendo di pista nei pressi di Trier
Un incidente che ha fatto scalpore sia tra gli appassionati di rally sia tra… gli amanti del vino. È quello del forte pilota finlandese Jari-Matti Latvala che, alla guida della sua Volkswagen Polo, è finito fuori strada durante una speciale del Rally di Germania (valido per il Mondiale Wrc) ed ha abbattuto una lunga serie di filari di viti nei pressi di Trier, località in cui si producono alcuni pregiati vini bianchi tedeschi.
Fortunatamente l’uscita di strada non ha avuto gravi conseguenze per Latvala e per il suo navigatore Mikka Antiilla che però hanno perso l’occasione di vincere il rally e di avvicinare il leader della classifica Sebastien Ogier. La corsa è stata vinta dal giovane belga Neuville che ha così dato il primo, storico successo nel Mondiale alla Hyunday, anche grazie a un’altra uscita di scena clamorosa, quella della Citroen di Kris Meeke.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.