La casa delle vacanze diventa minimarket della droga
L'alloggio, dove vivevano in affitto due ragazzi, è stato scoperto dalla Guardia di finanza. All'interno marijuana ma anche francobolli impregnati di acido e Mdma
A seguito di una segnalazione pervenuta dalla Guardia di Finanza di Potenza, i Baschi Verdi della Compagnia Como hanno avviato delle indagini nella cittadina di Bellagio e hanno individuato e perquisito un piccolo appartamento nella zona di Aureggio, dove vivevano in affitto due ragazzi con precedenti di giustizia alle spalle.
L’alloggio era stato trasformato in un piccolo mercato dello stupefacente dove si trovava soprattutto marijuana ma anche francobolli impregnati di acido (lsd) e Mdma (Ecstasy).
Alla fine i finanzieri, con l’aiuto di Napoleon, pastore tedesco antidroga della Gdf di Ponte Chiasso, hanno sequestrato circa 340 grammi di marijuana, già divisa in dosi e pronta per essere venduta, una dozzina di dosi di sostanze psico-attive, due bilancini di precisione, due telefoni cellulari e circa 500 euro in contanti.
Per i due giovani la vacanza è finita anzitempo con l’ingresso nella notte al carcere Bassone di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.