Metti una sera, a cena coi vicini

Un fenomeno che si sta diffondendo: tavolata, nuovi amici e buon cibo

Dopo Gorla Minore, anche Arcisate è terra di cena coi vicini. Lo hanno sperimentato le decine e decine di persone che ieri sera, sfidando le nuvole in agguato, si sono date appuntamento a Brenno. (GUARDA LA GALLERY)

Galleria fotografica

La cena dei vicini di Arcisate 4 di 9

cena vicini arcisate

Ci scrive Maurizio Talamona:

“Eccomi a voi con le foto come promesso della prima edizione della cena dei vicini in via S.Michele Arcangelo a Brenno di Arcisate.Premesso che un temporale alle 17,30 aveva quasi messo a repentaglio lo svolgimento, il tutto si è svolto in una atmosfera fantastica, ricca voci di volti di bimbi e di tanta amicizia che scaturiva da tutti i pori. Si è potuta svolgere anche grazie all’ingegnere Roberto Abbiati che gentilmente ha messo a disposizione della comunità il parcheggio. Evento estremamente positivo e che senza dubbi avrà repliche, avendo ottenuto un largo consenso di partecipazioni”

La più recente cena dei vicini è stata realizzata lo scorso 27 luglio a Gorla Minore, dove in realtà gli abitanti della via Nazario Sauro sono già alla seconda edizione dell’iniziativa, inaugurata nell’estate 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La cena dei vicini di Arcisate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.