Miele e Marchetti a braccetto nel “Giarolo”
I due piloti varesini chiudono al 5° e 6° posto la gara nell'Alessandrino. Il veterano vince il proprio gruppo, Marchetti va in testa al Trofeo Renault
Risultato positivo per gli equipaggi varesini impegnati nello scorso fine settimana al 6° Rally del Giarolo, corso in provincia di Alessandria. Mauro Miele e Alessandro Marchetti hanno infatti concluso la prova piemontese in "tandem": quinto posto per il primo, sesto per il secondo, distanziati tra loro di circa 18".

Soddisfazione per entrambe: il grande veterano Miele (su Bmw M3 con Mauro Beltrame) si è tolto il gusto di vincere il gruppo A8 e di essere secondo di classe. Due secondi posti di categoria invece per Marchetti (su Clio R3C con Paolo Frigerio) che però, con questi risultati, va al comando del Trofeo Nazionale Renault. Il pilota varesino in questa graduatoria ha 166 punti (in quattro gare) mentre il principale rivale Manuel Lugano è attardato di 16 lunghezze. Marchetti e Frigerio cercheranno di partecipare a un’altra prova (ce ne sono in calendario ancora tre ma bisogna considerare la possibilità di scartare i risultati peggiori) per conquistare il trofeo messo in palio dalla Casa transalpina.
La classifica assoluta del "Giarolo" è stato invece vinto dalla Ford Fiesta R5 di Tagliani-Mangiarotti davanti alla Fiesta S2000 di De Pau-Malinarich.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.