Nuovo look per Seconda Strada
L’azienda affronta il futuro per essere sempre più competitiva sul mercato. Le inaugurazioni saranno a Cassano Magnano sabato 30 agosto alle ore 17, a Besozzo sabato 6 settembre alle ore 17 e a Olgiate Olona sabato 13 settembre alle ore 17
«Non ci fermiamo mai…ne abbiamo fatta di strada ma ancora ne vogliamo fare…»: queste le parole di uno dei soci di Seconda Strada, l’azienda varesina che anche quest’anno non si risparmia e apre un nuovo più grande punto vendita ad Olgiate Olona oltre a ristrutturare gli altri due noti store di Cassano Magnano e Besozzo.

«Per stare sul mercato non possiamo fermarci e cerchiamo sempre di dare qualcosa in più ai nostri clienti soprattutto in termine di qualità di prodotti e di prezzi sempre più competitivi. Ma non solo….vogliamo anche rendere piacevole lo shopping creando ambienti piacevoli e suggestivi». Da qui la scelta di “cambiare look” e di ampliare gli spazi.
Un richiamo “all’industry” con materiali riciclati, un ambiente quasi metropolitano ma al tempo stesso molto cool è quello che ci aspetta nelle location Seconda Strada, che promettono davvero di stupire: «Vogliamo festeggiare con i nostri clienti queste novità con degli special event che vedono la partecipazione di artisti, musica, spettacoli e regali per i nostri clienti. Insomma vogliamo davvero offrire momenti di divertimento per presentare le nostre novità in un periodo non facile. Non dimentichiamo poi che tutto ciò poi implica anche una ricerca di personale per la vendita, quindi si aprono delle prospettive per chi è in cerca di lavoro». Le inaugurazioni saranno a Cassano Magnano sabato 30 agosto alle ore 17, a Besozzo sabato 6 settembre alle ore 17 e a Olgiate Olona sabato 13 settembre alle ore 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.