Orago, Besnate e Gallarate si uniscono sotto rete

Importante notizia per il volley della nostra provincia: è nata una nuova sinergia dal grande potenziale

Un importante accordo di stretta collaborazione è stato siglato tra le società Amatori Atletica Orago, Pallavolo Besnate e Pallavolo Gallarate, che a partire dalla stagione 2014-2015 faranno capo ad un unico gruppo dirigente. Questa unione creerà un gruppo sportivo con numeri decisamente importanti: quasi 500 tesserati, circa trenta squadre con 25 allenatori, attività in dieci palestre e un bacino di utenza di quasi centomila persone. Numeri che permetteranno importanti sinergie sia sportive, sia di markting, che sono già allo studio dei dirigenti. I primi passi saranno la leva di pallavolo e i corsi di minivolley, previsti per la metà di settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.