Pro Patria, buona vittoria contro la Pro Sesto

La squadra di mister Oliveira supera 1-0 la formazione di Sesto San Giovanni grazie alla rete di Candido

La Pro Patria ottiene una vittoria alla prima amichevole della stagione. Allo stadio "Brera" di Sesto San Giovanni la Pro di mister Oliveira vince 1-0 grazie alla rete al 38′ del primo tempo di Candido.
Il tecnico tigrotto ha schierato la squadra ad inizio partita con un 4-4-2 decisamente offensivo. Perilli ha giocato tra i pali, in difesa Anderson e Botturi hanno agito da centrali, con Gulgielmotti a destra e Panizzi a sinistra. A centrocampo Giorno e Cannataro erano i mediani, con Candido a destra e Taino a sinistra, mentre in attacco capitan Serafini ha affiancato Moscati. Un buon test per i tigrotti, che ottengono quindi un successo importante nonostante la preparazione sia in ritardo, contro una formazione, quella di mister Fiorenzo Roncari, che punta ad un campionato importante in serie D. La prossima amichevole dei biancoblu sarà mercoledì 13 agosto a Venegono Superiore contro la Varesina.

IL TABELLINO:
Pro Sesto-Pro Patria 0-1 (0-1)   
Marcatori: al 38′ pt Candido (PP)

Pro Sesto (4-3-3): Pansera; Frondi, Fiori, Baresi, Lanzi; Giordano, Chessa, Capelloni, Corti; Spampatti, Cernigoi. Nella ripresa: Cavioni, Liboldi, Dolcetti, Erba, Fall, Marzorati, Perego, Arson, Scavo. All.: Roncari. 
Pro Patria (4-4-2): Perilli (dal 26’st De Tommaso); Guglielmotti, Anderson (dal 27’st Bianciardi), Botturi (dal 6’st Zaro), Panizzi; Candido (dal 10’st Lacchini), Giorno (dal 20’st Casantini), Cannataro (dal 10’st Ulizio), Taino (dal 14’st Scielzo); Serafini, Moscati (dal 14’st Terrani). All.: Oliveira.  
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.